
TECNICO DI RADIOLOGIA AREA VARESE M/F
Profilo:
Cerba HealthCare è un Gruppo Internazionale dedicato alla diagnostica ambulatoriale con laboratori analisi presenti in 46 nazioni con 750 laboratori operativi e 35 milioni di pazienti all’anno. La divisione italiana del Gruppo, nata nel 2017, è una realtà di eccellenza specializzata nei settori dei laboratori analisi, radiologia, medicina dello sport, poliambulatori e Service di laboratorio.
Opportunità:
La risorsa verrà inserita all’interno del reparto di diagnostica per immagini di uno dei polidiagnostici di Cerba nell'area di Varese (Va).
Nello specifico si occuperà della preparazione e del corretto posizionamento dei macchinari e del paziente al fine di eseguire l’indagine diagnostica, dell’acquisizione delle immagini e della loro archiviazione. Il candidato verrà coinvolto nell’attività delle seguenti metodiche:
- Radiologia tradizionale
- Tac
- RM
- Mammografia
- Medicina Nucleare
Requisiti:
- Laurea in Tecniche di Radiologia Medica;
- Iscrizione all’Albo professionale;
- Preferibile esperienza pregressa in attività ambulatoriali;
- Capacità di lavoro in team;
- Orientamento al paziente;
- Ottime doti empatiche;
- Precisione e professionalità.
Il presente annuncio è rivolto all’uno e all’altro sesso ai sensi della Legge 903/77.
La candidatura può essere inviata inserendo il CV aggiornato informato Word o pdf nel modulo sottostante.
Gruppo di riferimento internazionale, Cerba HealthCare copre tutti i campi della biologia medica umana e veterinaria. Nel 2020, il Gruppo era presente in 5 continenti, contava più di 8.000 collaboratori e rappresentava un fatturato di 1 miliardo di euro.
Découvrez l'entreprise